1) Il Presidente ha evidenziato il buon andamento dei tornei con un afflusso costante, con un buon clima di serietà, simpatia, sano agonismo ed amicizia
2) Sono stati illustrati i Calendari della Coppa Italia e della Coppa dei Campioni, inseriti nel sito web dell’Associazione
3) Si è deciso di sponsorizzare per l’intera somma di iscrizione le squadre che parteciperanno al 1° Torneo Interregionale a squadre del 7 Aprile che si terrà al Lido di Camaiore. Al momento attuale risultano iscritte due squadre.
4) Si è deciso di dare incarico a Daniela Pantè di verificare la fattibilità di realizzare gadget per i Soci in modo da rendere più visibile la partecipazione ai vari tornei.
Milazzo li 12/02/2019 I Consiglieri
1) Il Presidente ha evidenziato la regolarità dei pagamenti circa l’affiliazione, il rinnovo di alcune tessere e l’invio dei Tornei
2) E’ stato illustrato quanto suggerito egregiamente da Salvo Musumeci circa il Regolamento di “Campionato interno” e Jackpot con alcuni suggerimenti di Pietro Foti che verranno inoltrati a Salvo per le correzioni del caso
3) E’ stata illustrata la bozza di progetto di “Coppa Sicilia a squadre” che è già stata inviata ai Presidenti delle Associazioni siciliane
4) E’ stato letto il nuovo Regolamento della Coppa Italia, fissando indicativamente i cinque tornei (a cinque smazzate 3+2, di venerdì o di domenica pomeriggio) previsti così come di seguito indicato: 1 torneo a Febbraio, 2 a Marzo, 1 ad Aprile ed 1 a Maggio. Poiché è necessario inviare alla Segreteria Fitab le date precise, verrà chiesto allo Staff arbitrale di scegliere le date in base a quanto appunto stabilito. Date indicative: domenica 3 febbraio ore 16.30, venerdì 1 marzo ore 20.00, domenica 31 marzo ore 16.30, venerdì 26 aprile ore 20.00 e domenica 12 maggio ore 16.30
5) Si è largamente apprezzato lo sforzo organizzativo di alcuni Soci per rendere gradevoli le serate, soprattutto in virtù del clima natalizio, ritenendo opportuno una formalizzazione dei rapporti con chi profonde il maggior impegno organizzativo
6) Si è deciso di dare ampia pubblicizzazione degli eventi loco-regionali e nazionali per poter consentire la più ampia partecipazione dei Soci del Burraco Friends ad importanti eventi
Milazzo li 08/01/2019 I Consiglieri
Sono state affrontate le tematiche inerenti il programma presentato nel corso dell’assemblea del 18/11/2018 con le seguenti risultanze:
1) E’ stato stabilito che il Direttivo si riunirà tutti i primi martedì possibili di ogni mese e/o qualora vi siano necessità
2) E’ stato deciso di organizzare uno Staff arbitrale il cui Coordinamento viene affidato a Patrizia Surace. Il Direttivo si incontrerà con lo staff arbitrale venerdì 30/11/2018 alle ore 20 per definire un calendario indicativo delle date dei tornei, le modalità di suddivisione dei compiti nell’organizzazione degli stessi, le norme comportamentali nell’ambito degli stessi tornei
3) Viene dato mandato a Daniela Pantè di contrattare i rapporti socio-economici con il Circolo Tennis che ci ospita
4) E’ stata sottolineata la necessità di pubblicizzare adeguatamente ogni iniziativa sfruttando la bacheca messa a disposizione: eventi, classifiche, rendiconti
5) Si è discusso dell’opportunità di organizzare dei “gemellaggi” con altre Associazioni Fitab ipotizzando che se ne occupino, in stretta collaborazione con il Direttivo, alcuni Soci Fitab con competenze specifiche tra cui: Giuseppe De Gaetano, Santo Catalano, Pino Ragusi e Patrizia Surace
6) Si è deciso di proporre allo Staff arbitrale di organizzare un “torneo giallo” al mese in cui verranno sorteggiati i nomi delle coppie per favorire l’amalgama tra i Soci giocatori
7) Si è dato mandato esplorativo a Falliti per quantificare i costi di eventuali gadget di rappresentanza
8) Si è deciso di dare ampia pubblicizzazione degli eventi loco-regionali e nazionali per poter consentire la più ampia partecipazione dei Soci del Burraco Friends ad importanti eventi
Milazzo li 23/11/2018 I Consiglieri